Finalmente i clienti possono tenere sotto controllo la vita produttiva dei nostri stampi. C.A. Stampi infatti ha ideato e realizzato un portale dedicato alla gestione delle manutenzioni degli stampi costruiti per i propri clienti. Il portale è online con accesso riservato. Tutti i clienti possono raggiungere la propria area con le credenziali assegnate e visualizzare i dati di ogni singolo stampo, analizzarne la storia manutentiva in tutto il corso della vita produttiva del manufatto.

In dettaglio si possono verificare tutte le manutenzioni e le riparazioni, valutare cosa esattamente è stato fatto nel corso dei vari interventi manutentivi, con i relativi costi e tempi di ripristino.

In una specifica area il cliente può controllare e verificare la bontà dell’intervento eseguito da C.A. Stampi, documentarne l’accettazione ed il livello di soddisfazione. Il portale, che ha ricevuto il plauso dei nostri clienti durante i vari audit aziendali, consente di avere una gestione puntuale e precisa delle manutenzioni di tutti gli stampi, con indubbi vantaggi organizzativi che si riflettono positivamente sull’efficienza produttiva dei nostri stampi.