In fiera a Parma per Eurostampi

Dal 25 al 27 marzo 2010.

Saremo presenti con un nostro stand all’edizione numero 13 di Eurostampi, uno delle più importanti manifestazioni fieristiche italiane dedicate alla meccanica specializzata.

Sarà l’occasione per illustrare concretamente ai visitatori le potenzialità tecnologiche della nostra azienda, specializzata nella progettazione e nella costruzione di stampi per plastica e per leghe leggere, ad iniezione e soffiaggio. La nostra attività è iniziata nel lontano 1977 e attualmente, oltre agli stampi, forniamo un’estesa gamma di servizi e di lavorazioni per l’industrializzazione dei prodotti. Progettiamo e realizziamo anche attrezzature per le linee di produzione, per il controllo e per il miglioramento delle lavorazioni. Nell’ambito dei servizi hanno un particolare rilievo il reverse engineering e le misurazioni di precisione, anche on site.

La filosofia aziendale, sin dalla fondazione dell’azienda, è stata costantemente indirizzata verso l’innovazione e la flessibilità, cercando la completa aderenza alle necessità del cliente e agli obiettivi del progetto. Per questo tra i nostri committenti annoveriamo prestigiosi marchi internazionali dell’industria motociclistica, automobilistica ed elettronica.

Nello stand di Eurostampi esporremo uno speciale calibro di controllo, un telaio master di una moto Honda, sul quale i nostri tecnici effettueranno dimostrazioni e controlli dimensionali con un braccio speciale di misurazione. Presenteremo inoltre stampi per soffiaggio e molteplici particolari meccanici prodotti, per soffiaggio o per iniezione, con stampi e attrezzature di nostra costruzione e anche particolari prototipali o di pre-serie.

Eurostampi – Fiere di Parma, 25-27 marzo. Padiglione 6 , Stand D13.