News
Nell'industria automotive, la precisione è fondamentale. Ogni componente di un veicolo deve essere progettato e costruito con cura per garantire la sicurezza, il comfort e le prestazioni ottimali. Un aspetto che merita una particolare attenzione è l'incapsulaggio del vetro.
La nostra sala metrologica ora può contare sulla maneggevole precisione del nuovo HandySCAN 3D, un’apparecchiatura laser che consente di effettuare rapidamente controlli e rilievi dimensionali su ogni tipo di manufatto, sia in plastica, sia in metallo o in qualsiasi altro materiale.
La nostra dotazione tecnologica si arricchisce di una nuova macchina, un centro di lavoro a 5 assi simultanei su più superfici.
Saremo presenti con un nostro stand alla fiera internazionale specializzata nella costruzione di stampi, modelli e utensili, che si svolgerà a Stoccarda, in Germania.
Un breve testo in cui il giornalista riporta un colloquio col nostro amministratore delegato Nicola Casalanguida che evidenzia l’esperienza positiva di C.A. Stampi, impresa che ha saputo trasformare in opportunità di crescita e innovazione il lungo periodo di crisi dell’attuale fase economica.
C.A. stampi ha ottenuto il rinnovo del certificato di qualità UNI EN ISO 9001:2008, una certificazione acquisita fin dal 1998.