La nostra dotazione tecnologica si arricchisce di una nuova macchina, un centro di lavoro a 5 assi simultanei su più superfici. Si tratta dell’ultima generazione dei centri di lavoro MAZAK, la VARIAXIS I700 che, grazie ai suoi 5 assi simultanei consente lavorazioni su più facce contemporaneamente, permette una elevatissima precisione, un’ottima ergonomia macchina e la riduzione dei tempi di processo.

Sempre fedeli alla nostra filosofia di costante innovazione la nuova macchina ci consente una performance insuperabile di velocità e alta precisione, in linea con le normative di INDUSTRIA 4.0.

Con la VARIAXIS I700 possiamo aumentare la nostra capacità produttiva a tutto vantaggio dei tempi di consegna.

Potremo lavorare componenti sempre più complessi, riducendo il numero di piazzamenti dei pezzi in macchina e quindi del numero di fasi di lavorazione. Tutto ciò aumentando la precisione delle lavorazioni e della qualità dei componenti lavorati.

Si tratta infatti una macchina con performance molto elevate, concepita con particolare attenzione all’ambiente e predisposta per ulteriori automazioni future. Insomma una macchina totalmente in linea con la nostra vocazione aziendale rivolta alla continua innovazione tecnologica, a cui dedichiamo investimenti costanti e continui negli anni.