Saremo presenti con un nostro stand alla fiera internazionale specializzata nella costruzione di stampi, modelli e utensili, che si svolgerà a Stoccarda, in Germania.

Porteremo alla conoscenza dei visitatori specializzati, di questa importante vetrina internazionale del settore, tutta la nostra tecnologia, il know how e la capacità di lavorare in partnership con il committente fin dalle prime fasi della nascita di un progetto industriale.

Daremo una particolare evidenza alla nostra esperienza nell’ambito dell’incapsulaggio vetro automotive ma metteremo ugualmente in risalto anche il resto della nostra riconosciuta ampia gamma di lavorazioni e servizi.

La manifestazione, organizzata dalle tre più importanti associazioni tedesche del settore (VDMA – Associazione costruttori tedeschi di macchine e impianti, VDW – Unione tedesca delle fabbriche per le macchine utensili e VDWF – Associazione costruttori tedeschi di utensili e stampi), offre la possibilità di proporsi ad un pubblico professionale, costituito da potenziali clienti e committenti internazionali.

Il MOULDING EXPO 2015 si svolge a Stoccarda, nel centro del Baden-Wurttemberg, la regione col più elevato livello di industrializzazione in Europa, con una forte presenza di imprese del settore automotive e relativa componentistica.

Vi aspettiamo dunque, veniteci a trovare al MOULDING EXPO 2015.
Stoccarda, 5-8 maggio, Padiglione 6, Stand A31.

Maggiori informazioni sulla fiera