L’inserto Eventi del Sole 24 Ore pubblica un ampio articolo dedicato alla nostra azienda. Un breve testo in cui il giornalista riporta un colloquio col nostro amministratore delegato Nicola Casalanguida che evidenzia l’esperienza positiva di C.A. Stampi, impresa che ha saputo trasformare in opportunità di crescita e innovazione il lungo periodo di crisi dell’attuale fase economica.

La ricetta del successo non è semplice, richiede serietà ed estrema attenzione verso il cliente e può essere sintetizzata, secondo Casalanguida, nell’impegno di tutti i livelli aziendali nel “vendere ed innovare”, capacità su cui devono essere concentrate il massimo delle risorse disponibili. Viene chiarito però che il concetto di “vendere” non deve essere inteso secondo l’accezione della banale vendita di un oggetto o di un servizio. Vendere per C.A. Stampi significa instaurare con l’interlocutore un rapporto di fiducia, trasmettere la certezza di un partner su cui poter contare sempre, offrendo disponibilità, flessibilità e l’entusiasmo di svolgere con piacere il proprio lavoro, nell’intento di “riconquistare” continuamente il cliente.

Nello stesso tempo bisogna essere attenti a tutti i mutamenti ed adeguarsi velocemente alle nuove esigenze, anzi cercare di prevedere le nuove tendenze e le nuove possibilità tecnologiche, per lavorare in maniera più efficiente, più veloce e sicura.

Leggi l’articolo di Eventi Sole 24 Ore.